Group: lovelovelove Posts: 4385 Location: LaPush>Casa Black>Letto di Jake *_*
Status:
Innanzitutto grazie a tutti per aver partecipato! Dunque, i vincitori saranno 3, e i numeri sono stati estratti tramite il sito www.randomizer.org, quindi del tutto casuali. Dunque, i vincitori sono: 4 - http://sneakergirl.forumcommunity.net/ Che vince:
CITAZIONE
Due richieste grafiche a scelta + gemellaggio per sempre reciproco + 5 spam + 1 voto ad un contest a sondaggio oppure 3 up + esposizione di un banner 88x15 per 2 settimane.
Intrusione by Alix XD: ciau Brune sei davvero grandissima, aiuti sempre il forum e sn molto felice di averti cm co-founder!! nn vedo l'ora che il nosrto forum si popoli di persone, così potremo fare i concorsi e ho già tutte le prove pronte in tasca!!!!!!!^^ un bacione da alix tvtb!!!! p.s w la NUTELLAAAAAAAAAAA
Invasione by Mary xD Ciauuuuu Brunèèèèè, ecco finalmente ti invado la firma xD Brùùùùù sei simpaticissimaaaaaaaaa xD sempre carinisssssimaaaa, miticaaaaaaa nutellina haha. Scusami la mia breve intrusione, ma sto ankora tt eccitata xke ho visto Liuk xD TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB tantiximi baci nutellosi by Maryyyy la tua presto admin nutelllosa xD
Tesòòò<3 chi sono?? Sono un AlicetttaNutellosa<3<3 Sono Giuliiiiii Sono qui per scriverti quanto ti voglio bene. Forse non te l'ho detto esplicitamente ma te ne voglio tanto<3 Aspetto con ansia dicembre per vederti<3<3 Un bacio. Giuli
Se le dediche non entrano, cliccate su here, sopra, e arrivete in un topic dove potrete scrivere anche dediche!
Ho imparato che non ha alcuna importanza quanto e come si stia insieme, tutti noi uomini e donne viviamo le nostre vite da soli... non ha senso potersi appropriare di qualcuno e nonostante lo sappia me ne dimentico ancora, purtroppo non posso fare a meno di pensarci.. e mi sento terribilmente sola e triste
Le persone non si comportano mai come uno vorrebbe. Neanche se piangi... o gridi... o se ti aggrappi a loro